Per tracciare un quadro dalla matita di grafite o carbone è necessario disporre di informazioni sulle diverse matite e anche gli strumenti utilizzati per fondere. Per fare un inizio: per fare un inizio è necessario sapere che cosa si sta andando a disegnare. In seguito è necessario concentrarsi sulle tecniche e pedaggi che si intende utilizzare.
Le cose necessarie per essere considerati prima di iniziare il disegno a matita: come si sono fino a un disegno a matita è necessario decidere molti dei fattori che vi aiuterà a venire fuori con un lavoro meraviglioso. Alcuni di loro che sono:
- Selezione di sfondo.
- Decidere tra la rugosità e morbidezza.
- decidere tra grafite e carboncino.
Disegno matite:
Qui ci sono le differenze che c'è da sapere circa la matita di grafite e matite di carbone.
- Matite Carbone: I granuli di questo tipo di matita hanno forma asimmetrica. Pertanto, essi non danno un aspetto riflettente o più precisamente che aiutano a ottenere la parte assorbente del disegno. È possibile utilizzare questa matita in cui devi dare uno sguardo assorbente come cortecce degli alberi, pellicce, capelli, ciglia, narice o in cui è necessario proiettare ombre.
- matita di grafite: matite di grafite devono essere utilizzati dove si vuole avere uno sguardo riflessivo. Alcune delle aree a menzionare per l'uso di questo tipo di matita sono: il tono della pelle, vetro, metalli lucidi e altre cose in cui si desidera dare un aspetto lucido.
- matite di carbonio: matite di carbonio sono utilizzati anche per disegnare scopo; si può anche aggiungere con il vostro disegno.
miscelazione:
Il passo successivo dopo e durante il vostro disegno si mescola. Dà il look perfetto per una foto, altrimenti sarebbe solo un lavoro di contorni e linee decise. Se si utilizzano gli strumenti giusti per la miscelazione, non c'è modo si ottengono immagini imperfette.
Ai fini della miscelazione vengono usati molti strumenti. Essi aiutano a mantenere le texture delle immagini. Gli strumenti generali utilizzati per un disegno a matita sono:
- veline
- carta
- pad feltro
- ceppi
- Chamois
Evitare di utilizzare le dita come gli strumenti di fusione. Essi sono la ragione principale per il trasferimento di petrolio per il vostro carta da disegno.</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>